T-SHAPE2

DA 3 A 4 TECNOLOGIE IN 1

Nel nuovo dispositivo, la RADIOFREQUENZA BIPOLARE, il LASER LLLT (inserito in tutti i manipoli) e l’ASPIRAZIONE VACUUM con vari impulsi dinamici sono mantenuti e perfezionati per garantire risultati sempre più sorprendenti: alle tre tecnologie combinate si aggiunge, inoltre, la MESOPORAZIONE, una nuova funzione di ultima generazione – inserita nei manipoli – che aumenta la permeabilità della membrana cellulare e trasferisce i principi attivi del cosmetico lungo lo strato corneo, favorendone l’assorbimento.

La combinazione di Radiofrequenza bipolare e Laser LLLT crea un INTENSO CALORE TERMICO nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea.

 

La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato AUMENTO DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA e del DRENAGGIO LINFATICO, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.

 

La rotazione automatica e la pressione delle sfere del nuovo manipolo ultramoderno mesosphere producono una MICRO-VIBRAZIONE che raggiunge direttamente i tessuti, permettendo così una lavorazione completa della cute e del muscolo.

descrizione t shape2
99e9c9fc 392d 4c25 8e29 cc6f7d9aa0b8